TRATTAMENTI LASER RUGHE PERILABIALI

Le rughe del viso, sono uno dei primi segni dell’invecchiamento.

L’eliminazione delle rughe può essere ottenuta con la laserterpia ablativa eseguita con il Laser CO2.
L’effetto principale del resurfacing consiste nell’accorciamento delle fibre elastiche con aumento della tensione elastica della cute e un conseguente effetto lifting, dovuto all’azione del laser la cui lunghezza d’onda viene assorbita dall’acqua cutanea contenuta sia nell’epidermide che nel derma.

More

I NOSTRI MEDICI

Dr. Michele Bianchini

APPROFONDIMENTI

Il danno termico indotto dal laser determina inoltre una formazione di collagene nuovo.

Il laser ablativo CO2 è lo strumento innovativo che, per il ringiovanimento cutaneo, viene utilizzato con la metodica microabaltiva.

L’introduzione della metodica di Resurfacing Frazionato Micro-Ablativo con laser a CO2 ha ridotto enormemente i tempi di guarigione, rispetto alle metodiche laser tradizionali, garantendo un ottimo risultato per la massima soddisfazione del paziente.

Un ulteriore passo avanti nell’aumentare l’efficacia e diminuire il tempo di guarigione dopo il trattamento micro ablativo frazionato CO2 è stato fatto grazie all’avvento di laser con azione combinata CO2 e radiofrequenza.

Questa tecnologia consente di correggere le imperfezioni della pelle e contrastare gli effetti del tempo come rughe e lassità cutanea, agendo in sulla rigenerazione dei tessuti, con un’efficace stimolazione della neocollagenesi.

Il sistema di scansione, grazie alla sinergia di laser CO2 e radiofrequenza, raggiunge selettivamente tutti gli strati della struttura cutanea.
La Radiofrequenza tonifica il tessuto lasso e stimola l’attività dei fibroblasti per la produzione di nuovo collagene.

Il trattamento dura circa 30 minuti e risultati immediati saranno visibili anche dopo una sola seduta. L’unica precauzione raccomandata è di utilizzare un’adeguata protezione solare per alcune settimane dopo il trattamento.

Sede Legale

CMT S.R.L Via Antonio Meucci, 4 – 50012 Bagno a Ripoli – Località Grassina – Firenze – CF. e P.IVA IT06649250484 – N. REA 645245 Cap. Soc. sott. € 800.000,00 i.v.