TRATTAMENTI LASER RINGIOVANIMENTO VISO

Negli ultimi anni, per combattere i segni dell’invecchiamento, come rughe e macchie solari, le terapie laser si sono affiancate al tradizionale intervento chirurgico.

Il laser ablativo CO2 è lo strumento innovativo che, per il ringiovanimento cutaneo, viene utilizzato con la metodica microabaltiva.

More

I NOSTRI MEDICI

Dr. Michele Bianchini

APPROFONDIMENTI

L’introduzione della metodica di Resurfacing Frazionato Micro-Ablativo con laser a CO2 ha ridotto enormemente i tempi di guarigione, rispetto alle metodiche laser tradizionali, garantendo un ottimo risultato per la massima soddisfazione del paziente.

Un ulteriore passo avanti nell’aumentare l’efficacia e diminuire il tempo di guarigione dopo il trattamento micro ablativo frazionato CO2 è stato l’avvento di laser con azione combinata CO2 e radiofrequenza.

Questa tecnologia consente di correggere le imperfezioni della pelle e contrastare gli effetti del tempo, come rughe e lassità cutanea, agendo in sulla rigenerazione dei tessuti, con un’efficace stimolazione della neocollagenesi.

Il sistema di scansione, grazie alla sinergia di laser CO2 e radiofrequenza, raggiunge selettivamente tutti gli strati della struttura cutanea.
La Radiofrequenza tonifica il tessuto lasso e stimola l’attività dei fibroblasti per la produzione di nuovo collagene.

Il trattamento laser CO2 frazionato micro ablativo è ideale anche per trattamenti in zone particolarmente delicate come collo, decolletè e mani e per un lifting mininvasivo dell’area perioculare.

Il trattamento dura circa 30 minuti e risultati immediati saranno visibili anche dopo una sola seduta. L’unica precauzione raccomandata è di utilizzare un’adeguata protezione solare per alcune settimane dopo il trattamento.

Sede Legale

CMT S.R.L Via Antonio Meucci, 4 – 50012 Bagno a Ripoli – Località Grassina – Firenze – CF. e P.IVA IT06649250484 – N. REA 645245 Cap. Soc. sott. € 800.000,00 i.v.