TRATTAMENTI LASER NEO FORMAZIONI BENIGNE

Le neo formazioni cutanee possono essere di natura benigna o maligna.
Le lesioni cutanee pigmentose comprendono principalmente i nei melanocitari clinicamente atipici, il melanoma, le forme preneoplastiche epiteliali (cheratosi attiniche), i tumori epiteliali maligni, come il carcinoma basocellulare, il più frequente, e lo spinocellulare. 

More
 

APPROFONDIMENTI

Il Centro Medico Toscano, in ottica di collaborazione e multidisciplinarietà, sarà in grado di offrire al paziente che si presenti lamentando una problematica estetica una piena consulenza dermatologica.
Qualora il medico del reparto di estetica, dovesse rilevare una qualche anomalia, inviterà il paziente ad eseguire ulteriori accertamenti.

Una volta esclusa ogni complicanza neoplastica la macchia cutanea ed il nevo verranno trattati con le metodiche appropriate.

La rimozione dei nevi può essere fatta con il Laser CO2, mentre le macchie possono essere trattate con diverse metodologie come la crioterapia, il peeling chimico e la laserterapia.

La scelta sulla metodica da utilizzare dipende dalla valutazione della condizione cutanea da trattare e dal tipo di intervento che il paziente vuole affrontare.

Attenzione: i contenuti di questa pagina sono esclusivamente descrittivi e non sono riferiti ai servizi forniti dal centro medico. Per avere informazioni sulle prestazioni eseguite da CMT si prega di contattare la nostra segreteria al n. 055 0749132

Sede Legale

CMT S.R.L Via Antonio Meucci, 4 – 50012 Bagno a Ripoli – Località Grassina – Firenze – CF. e P.IVA 06649250484 – N. REA 645245 Cap. Soc. sott. € 800.000,00 i.v.