TRATTAMENTI LASER CICATRICI DA ACNE

Le cicatrici possono essere conseguenza di traumi, interventi chirurgici o acne giovanile.

Il problema delle cicatrici può essere risolto con le metodiche Laser Microablative Frazionate con Radiofrequenza, per ottenere un risultato clinico soddisfacente e ridurre al minimo i tempi di recupero.

More

APPROFONDIMENTI

L’utilizzo combinato della sorgente laser CO2 frazionato microablativo di ultima generazione e della radiofrequenza ad uso medico permette di coniugare gli effetti ablativi del raggio laser a quelli lisanti della radiofrequenza.

Il raggio Laser stimola il rinnovamento dell’epidermide, levigando la pelle e stimolando la produzione di nuovo collagene mentre la radiofrequenza restituisce alla pelle tono e compattezza, riducendo i tempi di guarigione ed i possibili effetti secondari del laser come eritema e gonfiore.

Già dopo la prima seduta  i risultati sono evidenti: le cicatrici appaiono notevolmente ridotte per dimensione e spessore.

Il trattamento è indolore, dura circa 20-30 minuti, provoca un lieve rossore che dura da poche ore a 1-2 giorni, a seconda della gravità del problema, e può essere ripetuto dopo circa 2 mesi per ottenere una risoluzione completa del problema.

Attenzione: i contenuti di questa pagina sono esclusivamente descrittivi e non sono riferiti ai servizi forniti dal centro medico. Per avere informazioni sulle prestazioni eseguite da CMT si prega di contattare la nostra segreteria al n. 055 0749132

Sede Legale

CMT S.R.L Via Antonio Meucci, 4 – 50012 Bagno a Ripoli – Località Grassina – Firenze – CF. e P.IVA 06649250484 – N. REA 645245 Cap. Soc. sott. € 800.000,00 i.v.