TRATTAMENTI LASER CICATRICI DA ACNE

Le cicatrici possono essere conseguenza di traumi, interventi chirurgici o acne giovanile.
Il problema delle cicatrici può essere risolto con le metodiche Laser Microablative Frazionate con Radiofrequenza, per ottenere un risultato clinico soddisfacente e ridurre al minimo i tempi di recupero.
I NOSTRI MEDICI

Dr. Michele Bianchini
APPROFONDIMENTI
L’utilizzo combinato della sorgente laser CO2 frazionato microablativo di ultima generazione e della radiofrequenza ad uso medico permette di coniugare gli effetti ablativi del raggio laser a quelli lisanti della radiofrequenza.
Il raggio Laser stimola il rinnovamento dell’epidermide, levigando la pelle e stimolando la produzione di nuovo collagene mentre la radiofrequenza restituisce alla pelle tono e compattezza, riducendo i tempi di guarigione ed i possibili effetti secondari del laser come eritema e gonfiore.
Già dopo la prima seduta i risultati sono evidenti: le cicatrici appaiono notevolmente ridotte per dimensione e spessore.
Il trattamento è indolore, dura circa 20-30 minuti, provoca un lieve rossore che dura da poche ore a 1-2 giorni, a seconda della gravità del problema, e può essere ripetuto dopo circa 2 mesi per ottenere una risoluzione completa del problema.
Sede Legale
CMT S.R.L Via Antonio Meucci, 4 – 50012 Bagno a Ripoli – Località Grassina – Firenze – CF. e P.IVA IT06649250484 – N. REA 645245 Cap. Soc. sott. € 800.000,00 i.v.