LIFTING BRACCIA

La brachioplastica viene generalmente eseguita in anestesia loco-regionale con sedazione, in regime di day-hospital.
In alcuni casi può però essere necessario ricorrere all’anestesia generale e con ricovero di una o due notti.
A seconda della condizione del paziente la brachioplastica può essere ottenuta con la sola liposuzione e liposcultura. In questi casi non rimarranno cicatrici evidenti.

More

I NOSTRI MEDICI

Dr. Paolo Alex Luccioli

APPROFONDIMENTI

Qualora sia invece necessario rimuovere e rimodellare la cute, le incisioni chirurgiche saranno eseguite nella piega bicipitale e ascellare in modo che siano poco visibili.
L’intervento di brachioplastica dura 1-2 ore, è del tutto indolore e termina con l’applicazione di un bendaggio e, a volte, di un piccolo drenaggio.
Nelle 48 ore successive il paziente dovrà rimanere a riposo con e braccia leggermente sollevate. In questo lasso di tempo potranno comparire gonfiore ed ecchimosi intorno alla regione trattata che persisteranno per circa 1-2 settimane.
Dopo la prima settimana sarà possibile riprendere il lavoro, se non troppo faticoso e il ritorno alla completa normalità avverrà nell’arco del primo mese.
I risultati definitivi saranno visibili dopo circa 6 mesi.

Sede Legale

CMT S.R.L Via Antonio Meucci, 4 – 50012 Bagno a Ripoli – Località Grassina – Firenze – CF. e P.IVA IT06649250484 – N. REA 645245 Cap. Soc. sott. € 800.000,00 i.v.